Impianti fotovoltaici in Sardegna

Risparmia con le energie rinnovabili

Impianti fotovoltaici in Sardegna

Impianti fotovoltaici in Sardegna. L’energia del sole della Sardegna che produce energia elettrica: i pannelli fotovoltaici possono rendere la tua casa energeticamente indipendente. Puoi trasformare la tua casa in una indipendente ed ecologica centrale di produzione di energia. Tutto ciò oggi è possibile grazie al sole, una fonte inesauribile e non inquinante. I progetti di ristrutturazione energetica prevedono l’abbattimento delle emissioni e il rispetto dell’ambiente unito a un considerevole risparmio economico ed energetico. Il team di Elettrica Marras elaborerà un progetto personalizzato consentendo di abbattere i costi dell’energia in famiglia e in azienda. L’assistenza dei nostri tecnici è continua, dalla progettazione alla fase di realizzazione messa in opera e successiva manutenzione in tutta la Sardegna.

Incentivi fotovoltaico in Sardegna 2017.  Le agevolazioni per impianti fotovoltaici attualmente previste dallo stato sono le detrazioni fiscali del 50% in 10 anni dell’intero importo IVA inclusa. Oltre al vantaggio fiscale la convenienza deriva dal poter usufruire di energia elettrica prodotta dal proprio impianto e consumarla direttamente. Inoltre l’energia non consumata immessa in rete viene rimborsata per compensare i prelievi delle ore notturne e quando l’impianto non è in produzione. Non aspettare, chiedi subito un preventivo gratuito. Affidati ai consigli esperti di installatori di fotovoltaico certificati!

Energie rinnovabili per aziende in Sardegna

Le energie rinnovabili consentono di minimizzare il nostro impatto sull’ambiente mediante l’utilizzo di energia pulita, il nostro contributo utile per le future generazioni. Per progettare un impianto, i nostri installatori di impianti in Sardegna effettuano preventivi gratuiti analizzando le tue necessità. Successivamente si fa un’analisi dei consumi. Tutte le nostre installazioni sono garantite nel montaggio, nei materiali e nella resa e rispettano la normativa. La manutenzione è inclusa per 2 anni con possibilità di estensione.

Vuoi conoscere offerte e costi degli impianti fotovoltaici?